Arriva il 56 Zecchino D’oro!

Ideazione e realizzazione dell'immagine coordinata della 56a Edizione dello Zecchino D'oro, aggiornamento del marchio, ideazione della grafica utilizzata anche per l'allestimento degli studi televisivi dove avverrà la diretta, campagna online su Facebook e Twitter in collaborazione con RaiNet  e la struttura Multipiattaforma RaiUno, restyling  del sito con l'aggiornamento dello stile grafico alla nuova comunicazione, grafica del CD con relativo Booklet realizzato per questa occasione da DeAgostini tutto a marchio Matitegiovanotte.Forlì. Una vivace campagna che ha coinvolto il popolo dei fan della pagina https://www.facebook.com/zecchinoofficial" Facebook Zecchino d’Oro Official a cui è stato affidato un incarico molto importante: attribuire lo speciale premio “Zecchino Social” a quello che tra i dodici brani in gara incontrerà maggiormente il favore dei “Like”. Un modo per dare la possibilità anche ai telespettatori di esprimere la propria preferenza sui brani di questa 56ª edizione. La canzone vincitrice di questa inedita menzione “2.0” sarà annunciata in diretta durante la trasmissione. Durante la conferenza stampa svoltasi oggi a Roma oltre alla presentazione del programma è stato presentato lo Spot di 60" della campagna fundraising che verrà realizzata nello stesso periodo dello Zecchino. Ma per i dettagli di questa news ci tocca aspettare.
Anno
2013

Categoria
Campagne
Non-profit
Web