Hello

In Matitegiovanotte aiutiamo aziende e imprenditori a costruire un' identità solida e distintiva per fare emergere e posizionare la loro attività e la loro comunicazione nel mercato.
Abbiamo 30 anni di esperienza maturata con grandi clienti e a fianco a medie e piccole realtà che sono cresciute insieme a noi. A questa esperienza abbiamo aggiunto, nel tempo, quella relativa alla comunicazione nel terzo settore e nel fundraising.
Possediamo una expertise difficilmente riscontrabile in regione. Al brand e identity design affianchiamo il web design e la consulenza in comunicazione tradizionale e online. Ci occupiamo di formazione per imprese, istituzioni e scuole, insegnando i principi della comunicazione e la gestione degli strumenti, classici e digitali, per ottenere risultati misurabili e tangibili.
Parlare di sé è sempre molto difficile. Facile cadere nella retorica, nell'autocelebrazione, nel puro elenco dei semplici progetti. Ma il tentare un racconto delle proprie visioni e collaborazioni deve comunque essere fatto, anche se è sempre più facile suggerire ai committenti che mettere in pratica gli stessi suggerimenti su di sé. Ecco qui, quindi, abbiamo provato a presentarci raccontando i nostri ultimi tre anni di Matitegiovanotte in Piazzale della Vittoria a Forlì, la sede che più si è fatta amare e che ci ha accolto ogni giorno per molti anni come una vera madre. Abbiamo scelto di usare aforismi e frasi di altri, più importanti di noi, che hanno detto cose che condividiamo, e questo è il risultato: Clicca qui
E così è arrivato il giorno del nostro 30° compleanno! Auguri a tutte le matite in giro per il pianeta in ordine sparso: Claudia Piper Button, Simone Verza, Rita Ricci, Claudia Bondi, Ida Fiordelisi, Federica Lasagna, Franca Tartagni, Beatrice Diana, Vania Vicino, Lea Amadori, Sabrina De Rosa, Paolo Malorgio, Alberto Cassani, Jona Sbarzaglia, Patricia De Croce, Stefania Adani, Martino Chieffo, Daniele Davoli, Luca Bezzi, Stefano Bulzoni, Elisa Sangiorgi, Elisa Abbadessa, Daniela Natalino, Max Arrigoni, Silvia Zaghini, Antonio Scardino, Jan Guerrini, Marina Flamigni, Roberta Barbadori, Luca Raggi, Milena Di Toro, Andrea Ottoni, Davide Santoli, Matteo Casadei, Nicholas Bosi, Sara Cangini, Antonella Bandoli, Cinzia Monari, Antonio Pedna, Barbarina Casadei, Francesco Fiume, Stefania Siclari, Irene Hanna: stato sempre e comunque un onore lavorare insieme. Grazie
Anno
2016